mercoledì 10 marzo 2010

COSTRUIAMO IL FUTURO. ORA.


La nostra Regione è governata da una giunta di Sinistra da quasi 15 anni, un periodo di tempo in cui ci si sarebbe aspettato un qualche tipo di risultato concreto, soprattutto sul territorio del nostro capoluogo, Bologna.

Invece in questi anni non si è verificato nulla di tutto ciò, anzi, mentre tutte le altre città dell’Emilia Romagna sono state valorizzate in qualche modo, per esempio a Ravenna è stato costruito un nuovo porto, a Rimini è stata potenziata la fiera, a Parma l’aeroporto, nella nostra città tutto ciò non è avvenuto, per di più molte delle nostre principali risorse sono state svilite, cosa ad esempio accaduta al Polo Fieristico di Bologna, che, se una volta occupava il secondo posto nella classifica delle Fiere dopo Milano, oggi si trova a essere scavalcata dalla sopracitata Rimini. Ma queste è solo un esempio, eccone un altro: la giunta uscente è stata in grado di bloccare i finanziamenti per la realizzazione del Metro, quando invece sempre nella vicina Parma è stato realizzato un analogo progetto.

Niente di buono è giunto finora da questa amministrazione: è pertanto ora di cambiare e di dare una svolta, di abbattere il Sistema Rosso che ha governato (male) la nostra Regione in tutto questo tempo. Come si può fare? Prendendo coscienza della necessità di esprimere alle prossime elezioni, il 28 e il 29 Marzo, un voto per il Popolo delle Libertà, e di apporre a fianco del simbolo la preferenza per Galeazzo BIGNAMI.

In tutti questi anni infatti Galeazzo Bignami si è distinto per il contrasto sistematico a questo sistema di potere, prima nelle aule del Quartiere Saragozza, poi dal 1999 nelle aule del Consiglio Comunale della nostra amata città. Ora è giusto che prosegua la sua lotta in questo ulteriore livello, svecchiando la classe politica emiliano-romagnola, portando in Consiglio non solo la freschezza della sua età, ma anche e soprattutto quella delle sue idee innovative, giusto e unico strumento propulsore per un reale cambiamento nella nostra Regione, e quindi nella nostra Bologna, e, in ultima analisi, anche nel nostro Quartiere San Donato, e nel nostro piccolo quotidiano.

Non tiriamoci indietro, il 28 e il 29 Marzo, votiamo e facciamo votare il Popolo della Libertà e Galeazzo Bignami in Regione. Costruiamo il Futuro. Ora.


Nessun commento:

governoberlusconi.it